Home Persone e Società Ci sono donne piene di talento che incoraggiano altre a scoprire nuove strade per valorizzarsi – Evento Elle Active!
Elle Active Chanel Rossella Guido

Ci sono donne piene di talento che incoraggiano altre a scoprire nuove strade per valorizzarsi – Evento Elle Active!

by Rossella Guido
0 comment

Sono molto affezionata all’appuntamento di Elle Active! Il Forum delle Donne Attive, che da tre anni a questa parte propone un evento di networking e formazione per sostenere il lavoro delle donne.

Lo scorso anno ho avuto modo di confrontarmi sui temi della valorizzazione femminile, l’affermazione di sé, il bilanciamento tra vita privata e professionale, la gestione del tempo e dell’energia, la costruzione di un percorso sicuro e l’importanza di fare rete.

Questa edizione si terrà sabato 10 e domenica 11 novembre presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, una cornice perfetta per consentire un confronto aperto per ripensare il lavoro femminile e trovare nuove idee.

Per 2 giorni l’Università diventerà uno spazio interattivo “al femminile”, suddiviso in corner tematici volti a creare un percorso completo: dalla corretta compilazione del curriculum ai consigli per scegliere l’outfit più adatto per un colloquio, dai piani di formazione one-to-one per sviluppare capacità e risorse individuali, ai forum con ospiti d’eccezione e istituzioni presso l’Aula Magna.

Nondimeno la cornice fashion per la presenza di importanti brand internazionali, come i professionisti Chanel, rendono il tutto molto attrattivo.

Elle Active Rossella Guido

Ho dunque molte aspettative per questa edizione che si propone ancora più ricca di workshop con tecniche concrete per raggiungere i propri obiettivi, confronti con donne al vertice della comunicazione e percorsi di cambiamento per valorizzare le proprie competenze ed essere in definitiva più felici.

Iscriversi a Elle Active! è facile:

fino al 9 novembre, è sufficiente collegarsi al sito elleactive.hearst.it/iscriviti e scegliere il giorno preferito tra i 2 disponibili (sabato 10 o domenica 11 novembre) compilando i campi di identificazione personale.

La partecipazione è libera e gratuita.

Segui gli hashtag sui social: #elleactive #morewomen

 

Alcuni incontri dello scorso anno:

Intervista a Rraro: unica come la sua creatrice

https://www.instagram.com/p/BbXcRMjhO3F/

https://www.instagram.com/p/BbXbuGlBD65/

Ph. Credit @MoiraNazzari 

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More