Home Key People Video Interviews Meet the Media Guru – Yoga 4.0
Meet the Media Guru Breath

Meet the Media Guru – Yoga 4.0

by Rossella Guido
0 comment

cisonopersone che innovano, sperimentano, creano.

Alla serata dedicata ai Digital Awards del MeetTheMediaGuru ce ne sono tante, 18 storie di vita, di desiderio di cambiamento, una bellissima energia che passa da progetti innovativi e lo spirito di imprenditorialità che da sempre contraddistingue la nostra migliore parte italica.

Clara Pozzetti si muove a passo leggero, eterea, una tensione iniziale mascherata molto bene, le parlo prima della premiazione e sa che questa è una serata importante; un premio non sempre conta, ma in questo caso è uno strumento per far conoscere un progetto sul quale Clara e il suo team hanno investito tutte le loro energie.

Insieme agli altri finalisti ha due minuti di tempo per descrivere il progetto e far appassionare un pubblico molto attento.

La soddisfazione è grande, nella categoria Produzione e manifattura innovativa, Breath vince.

Volevo intervistare Clara a prescindere dal premio della serata, ora lei ha una storia in più da raccontare ed io qualcosa da ricordare: le energie si cercano, si trovano, si alimentano. Dove tutto è vorticoso le coordinate le scegliamo sempre noi.

Incontri che si fanno unici, come il respiro.

Enjoy the interview

You may also like

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More